Benitez a Premium: “Napoli, voglio più personalità. Dobbiamo gestire meglio queste partite”

Benitez a Premium: “Napoli, voglio più personalità. Dobbiamo gestire meglio queste partite”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcuen dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mancano tante partite alla fine. Noi dobbiamo crescere a saper gestire queste partite, così da vincerle. Hamsik? Ha avuto un problema per due mesi, e non potevamo rischiarlo dal primo minuto. Discorso all’intervallo? Nel primo tempo il Bologna ha fatto benissimo, nella ripresa invece noi abbiamo cambiato qualcosa, dall’atteggiamento al giro palla. Mancata chiusura della partita? Dovevamo gestirla meglio. Dovevamo cercare il terzo gol. Invece ci siamo fermati e ci hanno segnato il 2-2. Jorginho? È un giocatore con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo in rosa. Ci darà una mano. Ultimo gol? Da lontano ho visto il fallo di Natali. Conte? Non capisco cosa voglia dire. Io parlo inglese, spagnolo, francese e italiano, ma quello che dice Conte non lo capisco. Poca concentrazione? In tante partita abbiamo avuto una concentrazione per tutti i 90’. Qualche partita dobbiamo essere più consistenti, mostrare più personalità. 4-2-3-1? Potrei cambiare in qualche partita, ma cambiare adesso potrebbe essere sempre un rischio. Certo, con un giocatore di qualità in più, qualche volta, in qualche partita, potrei anche cambiarlo”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google