Benitez a Premium: “Partita difficile, ma contento del risultato. Hamsik? Ha tutta la mia fiducia”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichairazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Era una partita difficile, ma per la seconda volta siamo riusciti a battere la Roma. Se analizziamo la nostra stagione possiamo notare come in Champions e Europa League abbiamo giocato ad alti livelli. In campionato invece c’è mancata la continuità. Oggi non abbiamo giocato benissimo, ma altre volte, pur giocando bene, ciò che mancava era il risultato. Rosa? Arrivare fino alla fine può essere difficile, quindi dobbiamo gestirla al meglio. Negli spogliatoi mi sono semplicemente complimentato con la squadra. La maturità c’è, e per quanto abbiamo mostrato meritiamo di stare ad alti livelli. La Juve e la Roma stanno facendo benissimo, ma noi siamo lì, vicini al secondo posto. Hamsik? Ha tutta la mia fiducia. Ha inziato benissimo il campionato, poi ha avuto quell’infortunio che l’ha frenato. Il lavoro c’è, e lui capisce cosa deve fare. È solo una questione di tempo. Reina? Un portiere di altissimo livello. Lui è molto intelligente, sa qual è la sua situazione. Il suo futuro dipende dal Liverpool. Ma sappiamo che è di grande aiuto sia in campo che fuori. Bilancio stagionale? Poteva essere migliore, ma è senz’altro positiva. Polemiche con altri allenatori? Preferisco parlare di calcio”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.