Benitez a Premium: “Voto 8 alla nostra stagione. L’anno prossimo per lo Scudetto non ci nascondiamo”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Champions è stata la prova della qualità di questa squadra. Abbiamo il secondo attacco del campionato e la terza difesa. È positivo considerando che siamo un gruppo nuovo. Questo è il quinto anno che il Napoli è in Europa. L’anno prossimo dovremmo cercare di avere più continuità. Callejon? Lo dissi che avrebbe fatto 20 gol. Ma mi piace il fatto che sono molti giocatori a segnare. Bambini al San Paolo? Ricorderanno una bella partita e saranno tifosi del Napoli ancora di più. Scudetto? Non ho paura di dire che possiamo puntare al titolo. L’anno prossimo anche Milan, Inter e Fiorentina possono entrare nel discorso Scudetto. Noi dobbiamo rinforzarci e cercare di giocare meglio. Voto alla stagione? Un 8 che tende al 9”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.