Benitez a Premium: “A Dortmund non giocheremo per il pari. Stasera reazione importante”


Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo molto soddisfatti di aver vinto questa partita. Segnare il terzo gol dopo aver subito il pari è un segnale molto importante. La squadra oggi ha fatto bene. Non era importante segnare, ma vincere. Abbiamo sbagliato qualcosa in difesa, ma dobbiamo dire che abbiamo avuto una grande capacità di reagire. Panchina? Abbiamo una rosa di qualità. Pandev ha fatto tante partita bene, così come Hamsik. Non è un problema scegliere. Partita col Borussia? Andiamo a Dortmund con l’idea di vincerla. Poi si vedrà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.