Cerca
Close this search box.

Bigon a Premium: “Porto modello di gestione societaria. Sul campo sarà molto dura”

Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Mediset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Porto è un grande club. Da loro possiamo imparare anche il modo in cui gestire il club. Sul campo sarà una gara molto dura, dovremmo limitarli nel palleggio e sfruttare i nostri inserimenti. Iturbe? Il Verona ha il diritto di riscatto, quindi è inutile parlare col Porto. Reina? La situzione è chiara. Lui ha sempre detto di essere molto legato a Napoli, di trovarsi bene in questa città.  E questo sarà molto d’aiuto quando cominceremo un’eventuale trattativa per il riscatto. Hamsik? Nelle ultime cinque stagioni è andato sempre in doppia cifra. Noi monitoriamo tutti i giocatori, e posso affermare che Marek è uno di quelli che in campo corre di più. Bilancio stagionale? Siamo terzi, in finale di Coppa Italia e in corsa in Europa League. Questo con 12 giocatori nuovi. In Italia siamo 5-6 squadre che possono fare bene e che si giocano 2 posti e mezzo. Finale di Europa League? Viviamo alla giornata”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.