Cerca
Close this search box.

Bigon: “Normale fare turnover in una stagione densa di impegni”

Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ normale che in una stagione ricca di impegni è giusto ruotare i calciatori per fare in modo di avere sempre forze fresche. Oggi non sarà una partita facile, sappiamo che per loro è la partita dell’anno. Hamsik? Sono temi già affontati tante volte. E molti vogliono vedere solo il negativo. Io dico solo che è un professionista esemplare che oggi diventa il giocatore del Napoli con più presenze. Tribuna di Michu? In Europa portiamo sempre qualcuno in più, per ogni evenienza. Poi  normale che, vista l’abbondanza offensiva, sia qualche giocatore dell’attacco a dover stare fuori. Critiche? Ormai ci siamo abituati. Ma noi sappiamo che stiamo lavorando in modo corretto, coerente e pulito. E lavorando in questo modo le cose possono soltanto migliorare. Rimpianti per la sconfitta di Bilbao? Sicuramente c’è molto rammarico, ma nel nostro lavoro dobbiamo sempre e solo guardare avanti. È inutile fermarsi a guardare cosa è successo dietro, ma guardiamo avanti per dare ai tifosi del Napoli grandi soddisfazioni”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.