Bigon: “Ripartiamo dalle ultime tre vittorie. Paletti sul mercato? Dico che…”

"Superata l'eliminazione dalla Champions la squadra ha sempre dimostrato di esserci come valori, voglia e intensità"

Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha parlato a Sky nel prepartita di Napoli-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

“Doha? Ripartiamo dalle vittorie in Supercoppa e con Parma e Cesena, siamo in un buon momento ma affrontiamo un avversario molto forte. Dopo l’eliminazione dalla Champions tutta la squadra ha subito un contraccolpo psicologico importante, ma superato quel momento la squadra ha sempre dimostrato di esserci come valori, voglia e intensità. Paletti sul mercato? Un club come il nostro che ha potenzialità di fatturato minore rispetto ad altre ha più difficoltà a competere. L’asticella in questi anni è stata alzata, il club è cresciuto nei fatturati e nella capacità di spesa, oggi possiamo dare fastidio ai nostri competitors”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.