Buffon a Premium: “Bisogna far sentire ridicoli coloro che criticano certe decisioni giuste”

Il portiere della Juve è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Gianluigi Buffon, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sul gol annullato al Napoli, io la palla la perdo con Koulibaly, non con Chiellini. Anche se scoordinato da Chiellini la palla la prenderei lo stesso. D’altronde io dico le cose come stanno. Lo stesso Koulibaly s’è messo a ridere quando hanno fischiato il fallo. Secondo me, voi giornalisti, dovreste far sentire ridicoli chi aizza il pubblico contro episodi simili”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.