Cassano: “Samp-Napoli? Con Higuain ed Insigne gli azzurri partono dal 2-0…”

Il fantasista blucerchiato parla delle qualità degli azzurri prima della sfida di Marassi

Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky, in attesa dell’incontro di domani tra Sampdoria e Napoli: “Vincere domenica? Con un po’ di febbre per Higuain e con Insigne che se ne resta casa. Contro l’Inter hanno avuto diverse difficoltà senza di loro, sono due giocatori fenomenali, che ti fanno partire con due gol di vantaggio. Noi dobbiamo fare una partita accorta, di grande sacrificio, come contro la Juve ma con un risultato diverso. Faremo una grande partita, ne sono certo, ma le qualità loro sono troppo importanti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.