David Lopez: “Napoli bis competitivo? Anche chi gioca poco riesce a far bene”

Il centrocampista spagnolo parla prima della sfida con i nerazzurri

David Lopez è stato intervistato dai colleghi della Rai nel pre-gara di Napoli-Inter. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “Competere su tutti i fronti? Si, non stiamo facendo bene solo in campionato ma in tutte le comptezioni. Anche quelli che giocano di meno riescono a fare bene quando scendono in campo. Higuain? È in un momento di forma incredibile ed è tranquillo, sicuramente tra i migliori nel suo ruolo al mondo. Insidie della sfida di stasera? L’Inter è una squadra tosta, ci darà del filo da torcere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.