De Laurentiis: “Squadra senza cazzimma, rischiamo di finire la stagione senza aver valutato tutti i calciatori!”

Il patron azzurro sbotta nel post partita per il rendimento della squadra

Dichiarazioni a sorpresi di De Laurentiis a Premium nel post gara di Real Madrid-Napoli: “La squadra ha mostrato poca cazzimma, l’unico ad averla è stato proprio il napoletano Insigne. Ci è andata di lusso, per come abbiamo giocato potevamo perdere 5-0. Questa sera non c’erano, non voglio castigare uno per uno tutti…Al San Paolo probabilmente sarà un’altra storia con la bolgia. Perchè si è visto poco? Non mi permetto di dare consigli, posso non condividere alcune scelte ma le tengo per me. Forse si pretende troppo da un calciatore che gioca fuori ruolo, l’infortunio di Milio ci ha penalizzato in proiezione. Non si sono sperimentate altre soluzioni in uno spogliatoio più ampio rispetto al passato. Non mi interessa perdere in campionato, dove si puó recuperare. Va difesa la posizione della società, si rischia di finire la stagione senza aver provato alcuni calciatori. Bisogna avere rispetto per i tifosi, occorre capire se alcuni investimenti sono stati giusti o meno e non essere ostinati sulle proprie posizioni. Differenza assoluta con il Real? Non credo ci sia cosí tanta distanza differenza di qualità se rapportata al gioco, sto rimandando al mittente già offerte importanti per alcuni nostri elementi. Perchè ostinarsi a giocare con la linea alta in ogni situazioni…ripeto, la cazzimma è mancata totalmente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.