Garcia a Premium: “Nel calcio non vince sempre il più forte. Abbiamo creato molto, ma il Napoli ci ha puniti”

Rudi Garcia, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Solo nel calcio può succedere che la squadra più forte perde la partita. Noi abbiamo giocato meglio, abbiamo creato molte occasioni, ma loro ci hanno punito. Sono contento per la prestazione. Abbiamo fatto una grande prova dopo la sconfitta in Coppa Italia. Purtroppo abbiamo fatto alcuni errori e siamo stati puniti. Problemi offensivi? Non sono preoccupato. Le occasioni le creiamo. Stasera abbiamo avuto tantissime occasioni per vincere, ma non siamo stati efficaci. Strootman? Il ginocchio s’è gonfiato subito. Speriamo non sia nulla di grave”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.