Cerca
Close this search box.

Inter, Handanovic è sicuro: “Tutti hanno un periodo negativo, scudetto possibile”

Il portiere nerazzurro non perde fiducia sul potenziale del gruppo di Mancini

Il portiere dell’Inter Samir Handanovic non perde fiducia nel gruppo nerazzurro nonostante gli ultimi risultati negativi. Lo dichiara con forza ai microfoni di Premium: “Lo scudetto? L’Inter deve guardare sempre in alto. Noi dobbiamo ritrovare compattezza e quello di Eder è un rinforzo importante. Per quanto mi riguarda, sono sempre contento di aver rinnovato per giocare la Champions con l’Inter. Arrabbiato per gli ultimi risultati? A nessuno piace perdere, ma penso ci voglia un equilibrio in tutte le cose: bisogna accettare il momento, lavorare duramente e ritrovare quella compattezza e quell’aggressività che magari nell’ultimo mese e mezzo si sono un po’ disperse. Quando vinci tutto va bene e magari non dai importanza ad altre cose che non si vedono, ma su cui bisogna sempre lavorare: è periodo che in un campionato capita a un po’ tutte le squadre”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.