Jorginho: “Serata bellissima, ma potevo fare ancora meglio”

Jorginho: “Serata bellissima, ma potevo fare ancora meglio”

Jorginho, intervenuto ai microfoni della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Serata bellissima, abbiamo fatto una buona gara. Personalmente volevo fare di più. Ho sbagliato alcuni passaggi banali, e ci tenevo a non sbagliarli. Differenze con la gara d’andata? Il risultato (ride, ndr). La nostra voglia di vincere è la stessa, in ogni partita. Tutti cerchiamo di darci una mano. Il mister ci aveva chiesto di dare una mano e lo abbiamo fatto. Maradona? Anche se è argentino è sempre un mito. Ed è sempre bene che un mito venga a guardare. Convocazione con l’Italia? Penso solo al Napoli. La nazionale è solo una conseguenza. Certo che, essendo arrivato giovane in Italia, sarebbe bello giocare in nazionale”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google