Juventus, Marotta: “Kessiè tra i più interessanti del campionato, la cantera bergamasca non delude”

Il dg conferma l'interesse bianconero per il giovane centrocampista

Beppe Marotta, dg della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara con l’Atalanta ai microfoni di Premium: “Kessiè? E’ uno dei giovani più interessanti del campionato, per cui penso sia normale che ogni domenica ci siano tanti osservatori per lui e per i tanti talenti del settore giovanile dell’Atalanta. La cantera bergamasca è una certezza, sono decenni che produce calciatori di grandissimo livello, continua a farlo e anche quest’anno ci sono degli ottimi giocatori”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.