L’ex El Kaddouri: “De Laurentiis non è nuovo a queste uscite, Sarri ha fatto grandi cose…”

Il centrocampista dice la sua sulle ultime vicende della sua ex squadra

L’ex azzurro Omar El Kaddouri ha parlato nel post gara di Empoli-Lazio ai microfoni di Sky: “Napoli? È stata una bellissima esperienza, la ricorderò sempre con piacere. Commenti dopo la sfida con il Real? Un po’ esagerati, i miei ex compagni hanno giocato contr una grandissima squadra. C’è da considerare poi la sfida di ritorno, al San Paolo tutto è possibile. Parole di De Laurentiis? Ogni tanto il presidente ha queste uscite (ride, ndr). Sarri merita grandi elogi e occorre lasciarlo lavorare serenamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.