Pierpaolo Marino: “Ricordo quel settembre del 2004, avevamo le idee chiare. De Laurentiis? Geniale”

L’ex dg del Napoli Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportmediaset, ricordando il passaggio del Napoli nelle mani di Aurelio De Laurentiis.

“Quando De Laurentiis mi chiamò i primi giorni di settembre ci ponemmo subito come obiettivo quello di riportare il Napoli in Serie A. Era un progetto su cinque anni, noi ci riuscimmo dopo quattro. Il quinto già ci giocavamo il preliminare Uefa a Lisbona.  Nel secondo periodo dovevamo affrontare un progetto più ambizioso. Sono felice che il Napoli abbia raggiunto gli obiettivi con 10/11 della squadra frutto del mio lavoro. La squadra che superò i gironi di Champions era quella costruita da me con Cavani in più.  De Laurentiis? Geniale”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.