Pisani (avv. famiglia Esposito): “Chiedo a chi era con Ciro a Tor di Quinto di testimoniare”

Pisani (avv. famiglia Esposito): “Chiedo a chi era con Ciro a Tor di Quinto di testimoniare”

Nel corso della trasmissione “Attacco a Napoli” in onda su piuenne, è intervenuto Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito

“La magistratura romana sta facendo il suo corso e i magistrati stanno lavorando giorno e notte su questa vicenda. Determinate indagini non sono conosciute ai più perché sono coperte da segreto, ma presto si capiranno tante cose. I colpevoli saranno puniti e le istituzioni pagheranno per quanto accaduto, ve lo garantisco. I genitori di Ciro possono essere sentiti dai magistrati come persone informate sui fatti. Chiedo a chi era sul posto di parlare, non c‘è alcun pericolo giudiziario e chi racconta cosa ha visto, non fa che omaggiare Ciro. La famiglia Esposito ha unito i cuori delle persone perbene e degli sportivi in Italia ed ha fatto ciò che le Istituzioni non hanno saputo fare. Il volto di Ciro e di Antonella parlano da soli. Ho promesso a Ciro, alla famiglia, a Scampia, ai napoletani che andrò fino in fondo in questa storia. Spero che Renzi non lasci il calcio italiano ad altri delinquenti”.

Fonte: Piuenne


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google