Reina: “Preferirei una tra Siviglia, Real e Bayern Monaco agli ottavi…”

Il portiere è raggiante e fiero per la vittoria in Portogallo

Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Premium nel post partita di Benfica-Napoli:

“Siamo stati decisi ad imporre il nostro gioco già nel primo tempo, a prescindere dal risultato di Kiev. Avevo giocato tante partite qui, non riuscendo mai a vincere…Rivincita interiore? I conti si fanno alla fine, essere agli ottavi è già importante. Ovviamente in campionato dobbiamo rimontare posizioni. Al di là del risultato, la prestazione c’è sempre stata. Avversaria agli ottavi? Ci sono squadre che fanno paura ma le affronteremo a testa alta. Preferenze? Vorrei giocare a Siviglia o Madrid, oppure con il Bayern Monaco mia ex squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.