Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti: “Stasera tutti rimandati, chi gioca poco deve dare di più!”

L'allenatore toscano non digerisce il pari ottenuto in terra ceca

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti bacchetta i suoi dopo il deludente pareggio ottenuto in casa del Viktoria Plzen. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Sky: “Si può fare di più e meglio. Quelli che hanno giocato sono tutti rimandati, Chi gioca poco deve fare tanto. Nel nostro calcio non si hanno 5 partite di fila per rendere, ma 5 minuti ogni 5 allenamenti. Deve essere visibile l’aggressività. Si può accettare il termine ‘pigrizia’ e noi dobbiamo fare meglio nella continuità, dobbiamo riempire la partita. Tutti devono fare qualcosa di più in queste partite”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.