Sabatini: “Dominio Napoli? Per niente, anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni”

Sabatini: “Dominio Napoli? Per niente, anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni”

Walter Sabatini, intervenuto ai microfoni della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita fino al primo gol è stata in bilico. Loro hanno giocato bene, ma noi abbiamo creato palle gol importanti. Abbiamo giocato contro un grande avversario. Ma se il Napoli è grande, anche la Roma, che ha quattro punti di vantaggio sulla Roma, è grande. Non si tratta di arrampicarsi sugli specchi, ma la Roma ha messo in campo alcune qualità. Certo, per battere il Napoli, bisogna mettere in campo tutte le qualità. C’è grande rammarico, ma adesso dobbiamo fare come dopo la Juve, quando iniziammo una nuova striscia vincente”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google