Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Squadra matura oggi, Milik non è ancora in condizione…”

Il tecnico azzurro commenta la gara con il Crotone ai microfoni di Mediaset Premium

Maurizio Sarri è stato intervistato dai colleghi di Premium nel post gara di Napoli-Crotone: “La squadra ha affrontato il Crotone come se fosse il Real Madrid, non era semplice visti gli stimoli delle ultime gare di campionato e Coppa. I ragazzi hanno dimostrato maturità, sono contento. Obiettivi? Fare bene di partita in partita, gli stimoli devono essere naturali. Abbiamo solamente un punto in meno dell’anno scorso. Considerando che abbiamo perso un calciatore che faceva più di un gol a partita e lo stesso Milik ad inizio stagione, non posso che essere soddisfatto del lavoro del gruppo e dell’espressione complessiva di gioco. Pavoletti? Non ha fatto male, ha fatto bene il lavoro sporco nel primo spezzone di gara. Non è appariscente come altri nostri calciatori. Quando si sono allungati gli spazio, Mertens ha avuto logicamente più possibilità di mettere in mostra le sue doti. Rigori e possibile espulsione di Rog? Marko è un ragazzo molto intenso ed aggressivo, da ammonito può diventare un giocatore a rischio visto la giovane età. Abbiamo deciso di sostituirlo per questo motivo. Rigore dubbio su Hamsik? C’era un rigore netto dopo su Mertens e non è stato concesso…Milik? È in un momento poco brillante, deve recuperare dal punto di vista fisico. Pavoletti invece ha solo bisogno di minutaggio. Possibilità di inserire due punte? Mi si chiede di cambiare uno schieramento offensivo che è il migliore del campionato. Abbiamo cambiato tre/quattro volte in partita, ma la squadra dal punto di vista offensivo sta dando garanzie”:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.