Savoldi: “Sarri-Mancini? Discussioni di campo, bastava una stretta di mano”

L'ex bomber azzurro si esprime sulla querelle nata nel post gara di Napoli-Inter

Beppe Savoldi, storico ex bomber partenopeo, è intervenuto ai microfoni di Televomero nel corso della trasmissione “Tifo Azzurro” a proposito della querelle Sarri-Mancini: “Polemica Mancini-Sarri? Ho fatto l’allenatore per qualche hanno nelle serie minori e mi è capitato di avere discussioni con tecnici avversari. Gli scontri verbali del campo restano lì, certo ora è abbastanza difficile perchè ci sono tante persone che ascoltano. I due allenatori avrebbero potuto darsi una stretta di mano e scusarsi negli spogliatoi. Alla luce di quello che ha detto Mancini, dovrebbe essere squalificato allo stesso modo in caso di sanzione per Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.