Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Sarri-Mancini? Discussioni di campo, bastava una stretta di mano”

L'ex bomber azzurro si esprime sulla querelle nata nel post gara di Napoli-Inter

Beppe Savoldi, storico ex bomber partenopeo, è intervenuto ai microfoni di Televomero nel corso della trasmissione “Tifo Azzurro” a proposito della querelle Sarri-Mancini: “Polemica Mancini-Sarri? Ho fatto l’allenatore per qualche hanno nelle serie minori e mi è capitato di avere discussioni con tecnici avversari. Gli scontri verbali del campo restano lì, certo ora è abbastanza difficile perchè ci sono tante persone che ascoltano. I due allenatori avrebbero potuto darsi una stretta di mano e scusarsi negli spogliatoi. Alla luce di quello che ha detto Mancini, dovrebbe essere squalificato allo stesso modo in caso di sanzione per Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.