Cerca
Close this search box.

Spalletti a Premium: “Abbiamo sofferto e colpito nel finale, senza rubare nulla”

Il tecnico giallorosso commenta il successo ottenuto in extremis contro gli azzurri

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida tra Roma e Napoli. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Vittoria della volontà? Abbiamo.raschiato con le unghie il fondo del barile, affrontando una squadra in palla. Son bravi loro nella gestione e sanno adattarsi alla.scorrimento della partita. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, pur creando qualche insidia. C’è stato poi il gran gol finale che la squadra ha voluto e costruito giocandola a terra con precisione. Totti fa comodo nel finale? È sempre fortissimo, anche se impiegato prima. Si porta dietro l’entusiasmo dei tifosi e lo trasferisce alla squadra. Secondo posto? Non sarà facile visto il calendario, al mio arrivo era difficilmente ipotizzabile una situazione del genere. Merito dei calciatori, che ci hanno sempre creduto. Gap con la Juve? Bisogna comprare giocatori più forti e saper gestire i momenti della stagione con giudizio. Cosa ho chiesto alla squadra per mettere in difficoltà il Napoli? Higuain riusciva sempre ad allungare la linea difensiva, tenendo in mano il pallino del gioco. Avevo chiesto di non lasciare libero Jorginho alle spalle dei loro attaccanti. Siamo stati bravi a soffrire e valorizzare le ultime energie residue. Non abbiamo comunque rubato niente”. 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.