Tonelli: “Futuro? Voglio salvarmi con l’Empoli, poi…”

Il difensore pupillo di Sarri chiude le porte ad una partenza anticipata

Il difensore dell‘Empoli  Lorenzo Tonelli, indicato nella lista dei difensori seguiti dal Napoli, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky: “Obiettivi?  Non pensiamo all’Europa, l’orizzonte a cui guardiamo è sempre la prossima partita, solo così possiamo ottenere buoni risultati. Stiamo lavorando bene, abbiamo intrapreso un percorso positivo, personalmente mi sento un giocatore importante in questo gruppo. All’Empoli, secondo me, non esistono bandiere, l’unico che potrebbe definirsi tale è Maccarone, ma credo che nemmeno lui si reputi una bandiera, per il semplice fatto che siamo 25 giocatori tutti uguali. Ad inizio stagione ero un po’ preoccupato perchè sono andati via giocatori importanti, ma non ho mai perso la fiducia perchè sono sempre stato convinto che se avessimo fatto del nostro meglio avremmo comunque ottenuto buoni risultati. Voglio salvarmi con l’Empoli e poi il futuro si vedrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.