VIDEO – Intervista inedita di Maradona del 1980, quell’Argentinos-Boca 5-3…

Immagini inedite dell'immediato dopo partita, Diego "punisce" Gati con quattro reti

“È un piccoletto grassoccio, non potrà segnarmi!”. Queste le ultime parole pronunciate dal ‘Loco’ Gatti, di professione portiere, prima della sfida del suo Boca  contro l’Argentinos Juniors di un certo Diego Armando Maradona. Era il 9 novembre 1980, El Pelusa aveva da poco compiuto il suo ventesimo anno d’età…Come finì la storia? Gatti raccolse dalla sua porta ben cinque palloni quel pomeriggio, quattro portavano la firma in calce del Pibe de Oro. Eccolo qui a caldo nell’inedita intervista del dopo partita, giovanissimo ma già sicuro:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.