Ugolini: “Il Napoli non può permettersi di tenere contemporaneamente fuori Higuain, Hamsik e Jorginho”

Ugolini: “Il Napoli non può permettersi di tenere contemporaneamente fuori Higuain, Hamsik e Jorginho”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Non so a cosa sia dovuto il calo del Napoli, è evidente che questa è una squadra diversa da quella di inizio stagione e questo al netto degli errori individuali. Questa squadra non può permettersi di far partire dalla panchina Higuain, Hamsik e Jorginho ed è tutta qui la questione. Formazione contro la Roma? Credo sarà il miglior Napoli, anche perché si giocherà buona parte della stagione in queste tre partite. La corsa al secondo posto è ancora possibile, non centrare la Champions diretta lascerebbe poi tanti punti interrogativi. Mi è piaciuto che Reina ci abbia messo la faccia, il rapporto con i tifosi è importante”.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google