Ugolini: “In vista del Sassuolo scelte di Benitez più o meno obbligate. Mi aspetto Pandev dal primo minuto”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Contro il Sassuolo ci sono scelte abbastanza obbligate sia a centrocampo che in attacco, mentre in difesa Ghoulam sta dimostrando di meritare continuità. Non è però una questione di uomini ma di mentalità, bisogna dare un segnale importante e dimostrare che il Napoli può vincere anche contro le piccole. Swansea? Non sarà semplice come tutte le sfide di Europa League,senza dimenticare il cammino in campionato dove possono aprirsi prospettive interessanti in ottica secondo posto. Zapata titolare contro il Sassuolo? Non credo, penso che abbia più possibilità Pandev che in questi ultimi tempi è rimasto un po’ ai margini, riuscire a sfruttare le sue capacità rappresenterebbe un valore aggiunto per il Napoli”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.