Ugolini (Sky): “Benitez al 70 % potrebbe restare a Napoli”

Ugolini (Sky): “Benitez al 70 % potrebbe restare a Napoli”

Massimo Ugolini, collega Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ tornato il Napoli visto prima di Empoli, segnale incoraggiante vista l’importanza di questa settimana, nella quale si gioca con il Dnipro e ci sarà l’incontro tra Quilon e De Laurentiis. I segnali per la permanenza di Benitez sono importanti, le percentuali si sono ribaltate, al 70 % potrebbe restare, ma è ancora tutto da vedere. Se ci sarà la volontà di continuare insieme, a mio avviso, non dipenderà solo dalla Champions, tra un mese De Laurentiis dovrà avere le idee chiare e questa sarà una settimana decisiva a tale scopo. Dnipro? Credo che Insigne ci sarà, il Napoli sarà prudente e attento ma vedremo un Napoli europeo, è sicuramente un avversario ostico ma alla portata. Penso che la prima in casa possa paradossalmente essere un vantaggio per il Napoli, porterà maggiore attenzione. A mio avviso giocherà Lopez dal primo minuto con Inler, anche se Gargano potrebbe essere titolare”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google