Ugolini (Sky): “Benitez al 70 % potrebbe restare a Napoli”

"Ribaltate le percentuali, c'è ottimismo"

Massimo Ugolini, collega Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ tornato il Napoli visto prima di Empoli, segnale incoraggiante vista l’importanza di questa settimana, nella quale si gioca con il Dnipro e ci sarà l’incontro tra Quilon e De Laurentiis. I segnali per la permanenza di Benitez sono importanti, le percentuali si sono ribaltate, al 70 % potrebbe restare, ma è ancora tutto da vedere. Se ci sarà la volontà di continuare insieme, a mio avviso, non dipenderà solo dalla Champions, tra un mese De Laurentiis dovrà avere le idee chiare e questa sarà una settimana decisiva a tale scopo. Dnipro? Credo che Insigne ci sarà, il Napoli sarà prudente e attento ma vedremo un Napoli europeo, è sicuramente un avversario ostico ma alla portata. Penso che la prima in casa possa paradossalmente essere un vantaggio per il Napoli, porterà maggiore attenzione. A mio avviso giocherà Lopez dal primo minuto con Inler, anche se Gargano potrebbe essere titolare”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.