Ulivieri: “Il discorso scudetto mi sembra chiuso, la Juventus ha ancora fame di vittorie”

Ulivieri: “Il discorso scudetto mi sembra chiuso, la Juventus ha ancora fame di vittorie”

Il presidente dell’associazione italiana Allenatori ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il discorso scudetto mi sembra chiuso, poteva riaprirsi se la Juventus andava avanti in Champions League. I bianconeri hanno ancora fame di vittorie, basta vedere la rabbia che ha accompagnato il pareggio esterno a Verona. Giocare nella difesa del Napoli non è facile, penso che servirebbe uno davvero forte. Penso che Vieri debba fare innanzitutto il corso di Coverciano partendo dal basso, non me l’aspettavo proprio da lui che è cresciuto di anno in anno lavorando tecnicamente con i suoi allenatori”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google