Cerca
Close this search box.

Uvini: “Il San Paolo? Come in Brasile, è casa mia!”

Ecco le prime parole ufficiali di Bruno Uvini, ultimo acquisto azzurro

Bruno Uvini, ultimo acquisto, in ordine cronologico (Mesto dovrebbe essere ufficializzato a momenti), del mercato azzurro, si concede ad una simpatica intervista a Silver Mele per Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sono contentissimo di essere arrivato a Napoli. E’ una bellissima realtà sotto ogni punto di vista: la tifoseria è calda ed esigente e da sempre un grande apporto alla squadra, la rosa è di primissima fascia ed io ho tanta voglia di dimostrare il mio valore. Inoltre, per me che sono di Sao Paulo, giocare al San Paolo è un pò come giocare a casa. Sao Paolo è la mia casa e spero lo sia anche il magico Stadio di Fuorigrotta. Se preferisco andare in prestito? Io voglio giocare e se rimango qui di sicuro farò il possibile per essere sempre pronto quando il mister avrà voglia di chiamarmi in causa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.