Valdifiori, parla l’agente: “Entro domani la firma! Alcune cose da sistemare rallentano, ma…”

Valdifiori, parla l’agente: “Entro domani la firma! Alcune cose da sistemare rallentano, ma…”

L’agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, che cura anche gli interessi contrattuali di Luigi Sepe, è intervenuto pochissimi minuti fa a Radio Marte, rilasciando alcune importantissime dichiarazioni sul suo assistito che rimane il primo obiettivo di mercato del Napoli: “La trattativa è in stand-by. Non ci saranno altri incontri con la dirigenza partenopea perché il tutto è già deciso. Non è ancora arrivata l’ufficialità del trasferimento perché ci sono ancora alcune cose da limare, per lo più clausole importanti da sistemare. Vedremo se tutto andrà bene. Domani, al massimo, sarà il giorno della firma. Sono napoletano e mi farebbe piacere che un calciatore da me seguito vestisse l’azzurro Napoli. Ovviamente, però, curo il suo interesse principalmente e valuto tutte le offerte, anche quelle nel caso non si chiudesse con il club di De Laurentiis”.

“Su Saponara e Hysaj non so dirvi molto. Non sono miei assistiti e non so nulla delle trattative e dei colloqui eventuali. Certo che ammiro il progetto del Napoli, una ricostruzione completa con molti giovani italiani e un allenatore caparbio. Credo faranno bene nella prossima stagione. Su Sepe, so che lui ci tiene tantissimo a mostrare le sue abilità tra i pali e vorrebbe rimanere nella sua città”.

 


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google