Cerca
Close this search box.

Vargas: «Voglio giocare. Oppure andare in prestito»

L'attaccante del Napoli manda un messaggio chiaro: «Stiamo parlando con la società per capire cosa fare»

Eduardo Vargas alla fine ha confessato il suo malessere. Sente la pressione su di lui, sente che il Napoli non può aspettarlo in una stagione decisiva per il salto di qualità. L’attaccante azzurro parla in Cile dicendo apertamente: “Voglio soltanto giocare. Altrimenti chiedo alla società di essere mandato in prestito“. Vargas, intercettato al telefono da Radio ADN, era a New York (dove ha giocato contro l’Ecuador in amichevole) in attesa di essere imbarcato in Italia. Il cileno conferma dunque l’ipotesi di cessione: “Stiamo parlando con la società. Cerchiamo di capire cosa fare“. Un commento poi sulla partita giocata in nazionale persa 3-0: “Sconfitte come queste possono insegnarci molto“.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.