Cerca
Close this search box.

Varriale: “Parole di De Laurentiis condivisibil, ma non si possono fare progetti infiniti, i tifosi vogliono vincere”

Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Le parole di De Laurentiis sono condivisibili ma è vero anche che non possono farsi progetti infiniti. Il Napoli non è più una squadra che parte dalla Serie C, ma viene da un periodo importante e Benitez che è un allenatore con una grande storia viene in una squadra che ha fatto grandi cose , merito del presidente e di Mazzarri. Però non si può dire ai tifosi di aspettare cinque anni per lo scudetto, perché le ambizioni crescono di pari passo ai risultati ottenuti. Europa Lague? Il Napoli ha il diritto-dovere di ben figurare anche perché rappresenta un’Italia che troppo spesso in passato ha snobbato questa competizione. Il secondo posto in campionato però è importante, oltre per una progettualità societaria anche per evitare una preparazione approssimativa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.