Cerca
Close this search box.

Varriale (Rai): “Il Napoli non può più sbagliare”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma radiofonico “Radio Goal”, è intervenuto il collega, Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Per il Napoli è importantissimo rifarsi domani, in occasione della prima partita di Europa League contro lo Sparta Praga. E’ fondamentale mettere un punto sulla capacità di questa squadra di mettere un punto alle polemiche dopo prestazioni poco convincenti. Inutile sottolineare una campagna acquisti non soddisfacente, alcuni equivoci tattici o sulla condizione non ottimale di alcuni giocatori. Bisogna dimostrare di essere una squadra di spessore quale il Napoli è. La bravura dell’allenatore deve essere quello di trasformare un gruppo di solisti in un’orchestra ben affiatata. Da questo punto di vista non credo ci sia questa sintonia che permette questa evoluzione. Il gol preso contro il Chievo dimostra che nessuno fa un metro in più per aiutare il proprio compagno, sembra quasi siano disinteressati, come se ognuno svolgesse il proprio compitino e nulla più. I giocatori si prendano le proprie responsabilità e dimostrino con i fatti il loro valore”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.