Cerca
Close this search box.

Venerato: “Juve, Roma e non solo sono avanti al Napoli. Gli azzurri risucchiati nella mischia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista “Rai” Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

David Lopez non scalda i cuori di tifosi, ovviamente. Al momento, questo dovrebbe essere l’ultimo colpo del Napoli. Ma se si dovesse riuscire a cedere Donadel, Dzemaili, Pandev e Gargano, la società potrebbe provare a prendere Sandro. Il prezzo del cartellino del brasiliano si è abbassato, ma non credo che possa costare tra i 6/7 milioni come dice qualche altro collega. I tifosi sono giustamente amareggiati: la Roma continua a rinforzarsi e la Juve ha tenuto Vidal e prenderà Hernandez. I giallorossi, inoltre, lunedì potrebbero fare ancora qualche altro colpo. La Roma ha capito che questo è il momento per tentare il colpaccio e si è deciso di investire. Colpi alla Torres? Il Napoli non pensa di pagare 4 milioni di euro d’ingaggio per un calciatore, Fatta eccezione per Higuain. De Laurentiis e Benitez credono nella rosa e nei giocatori a disposizione, sostengono che la difesa non merita le critiche ricevute”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.