Venerato: “Pavoletti frena il Napoli per un’esperienza negativa al sud. Si torna su Vrsaljko dell’Atletico”

"L'attaccante genoano scottato dal passato nella Juve Stabia. Col club spagnolo si lavora per un prestito del terzino ex Sassuolo"

Ciro Venerato, collega di Rai Sport esperto di mercato, è intervenuto a Radio Crc durante il progamma sportivo “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto riporta la redazione di IamNaples.it: “Ribadisco le dichiarazioni fatte in precedenza su Pavoletti. Lui non vuole perdere la titolarità che ha a Genova, a Napoli dovrebbe dividersi il compito con Milik e Gabbiadini se quest’ultimo restasse. E’ la volontà del calciatore a frenare tutto, a creare pessimismo sulla possibile trattativa. Ci sono motivi che non lo spingono a tornare al sud, per un’esperienza negativa a livello ambientale con la Juve Stabia. Per quanto riguarda il terzino, invece, si è tornato a parlare di Vrsaljko che non trova spazio nell’Atletico Madrid. Si lavora per un prestito a gennaio, secondo le condizioni della società spagnola che potrebbe mettere anche il diritto di riscatto a fine stagione. Isak? Un fenomeno! Ha solo diciassette anni e nell’Aik Solna sta facendo vedere il suo grande potenziale. La concorrenza è però veramente forte, sul bomber ci sono già tanti club europei. Resta nei piani anche Leon Baley del Genk, ma se ne riparlerà a giugno”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.