Venerato (RaiSport): “C’è il Milan tra il Napoli e Grassi. E su Maksimovic…”

"Barba, Regini e Goldaniga le alternative al difensore granata. De Laurentiis chiede all'Atalanta anche Sportiello"

Ciro Venerato, collega di Rai Sport, è intervenuto a Radio Crc parlando delle possibili mosse di mercato del Napoli. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Col Torino rimane in stallo la trattativa per il difensore Maksimovic. Cairo non vuole venderlo acora perché non riesce a trovare alcun sostituto al momento. I granata, quindi, vorrebbero tenerlo fino a giugno. De Laurentiis è arrivato molto vicino alle loro richieste, però con Giuntoli sta già valutando le alternative. Si Parla di Barba, per il quale c’è già un’offerta pronta intorno ai due milioni e mezzo; ma si osserva anche Regini della Sampdoria e Goldaniga del Palermo. Per il centrocampo si segue ancora Grassi, i dirigenti azzurri hanno presentato un’offerta di sei milioni più due di bonus, ma attenzione al Milan che si potrebbe intromettere e dar fastidio. Proprio stasera, c’è una cena tra Galliani e lo staff dei nerazzurri bergamaschi. Il Napoli resta vigile, anche perché con l’Atalanta si vorrebbe aprire anche una trattativa per il portiere Sportiello“. 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.