Venerato (RaiSport): “Mihajlovic in pole position! Dalle notizie che mi arrivano…”

"I fischi dei tifosi alla squadra?! L'uscita dalla Europa League è stata clamorosa, quindi ci stanno! Che stasera si vinca anche per loro"

E’ intervenuto pochi minuti fa a Radio Crc il giornalista di RaiSport Ciro Venerato, che ha parlato della partita di stasera del Napoli contro il Cesena e del futuro, tra cambi in panchina e dirigenza. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNales.it: “Stasera è importante non sbagliare. Troppi errori già sono stati fatti n stagione e se si vuole davvero raggiungere il terzo posto servono assolutamente le vittorie. Non dobbiamo pensare a Roma e Lazio, al loro derby di domenica prossima, ma guardare solo il nostro lato e le nostre gare da affrontare. Con nove punti siamo sicuri di arrivare terzi, certo che le due ultime giornate, con Juve a Torino e i biancocelesti al San Paolo, sono difficili, ma partiamo da questa sera e man mano vedremo. Sono stati fischiati tutti i giocatori azzurri dai tifosi in occasioni del pranzo all’hotel con il presidente e ci sta, l’eliminazione contro il Dnipro è stata una beffa e una figuraccia. Stasera si deve vincere anche per loro!”.

“Il futuro della società è ancora tutto da decidere, dalle voci che mi arrivano però posso dire che quasi sicuramente Benitez non resterà. In pole position per la panchina c’è Sinisa Mihajlovic, che la settimana scorsa ha incontrato e parlato con De Laurentiis gli altri nomi, invece, tra cui Montella, Prandelli e Spalletti, hanno perso quote. Emery?! Difficilissimo! Credo sia solo fantamercato. Per quanto riguarda la dirigenza l’addio di Bigon non è sicuro. Il ds potrebbe anche rimanere, ma nel caso andasse via c’è Sogliano come ipotesi più probabile”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.