Venerato (RaiSport): “Non credo che Sportiello parta per fare il secondo. E su De Roon e Conti…”

Venerato (RaiSport): “Non credo che Sportiello parta per fare il secondo. E su De Roon e Conti…”

Ciro Venerato, collega di Rai Sport ed esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante il programma “Si Gonfia La Rete”. Tante le sue dichiarazioni riguardo i movimenti della società azzurra, ecco il nostro report a riguardo: Koulibaly ha tanto amore per la città e per la squadra. Il club punta molto su di lui e vuole averlo tra i propri tesserati per tanto tempo. Si lavora per il rinnovo con adeguamento economico, ma il calcio insegna che nulla è certo e tutto si può riscrivere, <<Mai dire mai>> e il difensore franco-senegalese ha estimatori all’estero che sono disposti a investire tanti milioni. Vedremo se De Laurentiis sarà capace di resistere alle offerte. El Kaddouri? Sta dimostrando le sue grandi doti anche se gioca poco. La sua storia col Napoli potrebbe continuare, anche se i dirigenti più volte hanno pensato a lui come contropartita tecnica per arrivare a colpi già prefissati. Maksimovic? Tra il presidente azzurro e quello granata attualmente non corrono più i rapporti di prima, c’è più freddezza e non so se le trattative saranno nel caso idilliache come in passato. Cairo ha un’idea sul prezzo del difensore che non piace al primo tifoso napoletano”.

“La gara di ieri con l’Atalanta è stata un’ulteriore occasione per visionare meglio alcuni giocatori da tempo obiettivi dichiarati. De Roon, Sportiello e Conti si sono comportati benissimo e credo che abbiano convinto ancor di più Giuntoli e il suo staff a investire su loro. Sono giovani che possono far bene alla causa del Napoli, da vedere però se la società partenopea avrà voglia di puntare subito su loro o lasciarli crescere ancora una stagione tesserarli al meglio della forma. Credo che però il portiere nerazzurro non voglia partire per poi fare il secondo.”. 


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google