VIDEO – Callejòn: “Devo tutto a Mourinho, proviamo a passare il turno con il Real!”

L'esterno spagnolo si confessa in un'intervista alla tv iberica La Sexta

Josè Callejòn ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva spagnola La Sexta. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “L’atmosfera del San Paolo è incredibile, quando segno un gol tutti i tifosi urlano il mio nome. Sono sensazioni uniche, il pubblico qui rappresenta sempre il dodicesimo uomo in campo. MI hanno sempre appoggiato, dal primo giorno in cui ho indossato la maglia azzurra. A 21 anni ho lasciato il Real Madrid Castilla per farmi le ossa in prima divisione con l’Espanyol. È proprio dopo una gara contro i Blancos che Mourinho mi disse se volevo tornare, pensavo fosse uno scherzo…quasi non ci credevo. Grazie al tecnico portoghese sono tornato al Madrid, sapevo che avrei incontrato tante difficoltà visto il numero di calciatori di qualità della squadra. Tutto passa in secondo piano però quando indossi la maglia della squadra dei tuoi sogni. Napoli? Mi trvono benissimo, siamo un club in crescita con molti elementi giovani. Nell’ultimo anno siamo stati vicini al salto di qualità definitivo, per entrare nel novero delle maggiori squadre europee. E stiamo continuando…Sfida al Real Madrid? Sarà speciale per me tornare a casa, lì sono cresciuto come persona e come calciatore. Il mio obiettivo, nonostante tanti amici parenti ed altri affetti, sarà ovviament quello di difendere i colori azzurri e provare a passare il turno”.

 

Clicca qui per vedere il video dell’intervista.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.