VIDEO – Ferrero ad IamNaples.it: ”Soriano? Dare moneta vedere cammello. Aurelio è uomo di spessore”

"Avrei visto molto bene Sinisa a Napoli. Con De Laurentiis coppia solida"

A margine dell’evento Football Leader 2015, il presidente Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni all’interno del famoso Bar Pansa di Amalfi:

Mihajlovic ha fatto il suo percorso. Andrà dove lo porta il cuore, io ho provato a convincerlo ma non ci sono riuscito. Allenatore? Scegliere un allenatore è come scegliere una moglie. De Laurentiis ha fatto grande clamore; perdendo Sinisa, però, Aurelio ha sbagliato perché insieme avrebbero fatto grandi cose. Galliani è stato più veloce. Emery? Grande allenatore ma può restare a Siviglia. Consiglio? Sono l’ultimo personaggio che può dare consigli ad Aurelio. Ridatecelo al cinema! Soriano? Dare moneta vedere cammello. Eto’o? Un grande campione, me lo tengo ancora un altro anno. Thohir? Niente contro di lui, è stata una montatura. Ho scontato la mia pena ma non ci sono problemi. Io Thohir non l’ho mai visto. Calcio italiani? Servono nuove regole. Servono arbitri esterni alla Figc; la Lega deve stabilire uno spazio dedicato alla legge nuova. Ci vuole più coraggio e bisogna dare gli stadi alle società”.

Dai nostri inviati ad Amalfi Ciro Troise, Gilberto D’Alessio ed Antonio Balasco

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.