VIDEO – Higuain non parla del futuro: “Contento per la magia di Leo, vogliamo il primato del girone”

Il bomber azzurro Gonzalo Higuain ha parlato al termine della gara tra Argentina e Iran ai microfoni di TyCSports, non accennando alle voci che lo vogliono vicino al Barcellona. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Contento per il risultato? La partita è stata più difficile del previsto, come accade spesso in una competizione di questo livello. L’Iran ha fatto un gran lavoro, chiudendosi bene in difesa e obbligandoci a cercare diverse soluzioni per centrare la porta. Fortunatamente una magia di Leo (Messi, ndr) ci ha permesso di conquistare altri 3 punti. È mancata la giusta calma nella ripresa? In partite del genere l’adrenalina cresce minuto dopo minuto e si cerca la giocata più rapida per risolvere il prima possibile la situazione. La cosa pià importante è arrivare alla seconda fase, anche se vogliamo il primato del gruppo”.

 

Clicca qui  per vedere le immagini dell’intervista

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.