[VIDEO] Pandev: “Sta tornando il vero Goran, grazie ai tifosi! Lavezzi? E’ impressionante!”

L’attaccante macedone azzurro, Goran Pandev, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Era importante vincere con il Lecce perché volevamo fare punti in campionato e cominciare la risalita. Con la Juve meritavamo di vincere ma non siamo riusciti a prendere i tre punti. Ieri siamo stati bravi siamo rimasti concentrati solo sulla partita, come ci aveva chiesto il mister,  senza pensare alla gara in Spagna. Ora abbiamo ottenuto il successo che tutti volevamo e possiamo dedicarci alla Champions. Mercoledì ci sarà la sfida più importante della stagione. Vogliamo fare nostro il risultato e regalare una grande gioia ai nostri tifosi. Abbiamo vinto partite difficili in Champions ed ora possiamo cogliere questa grande occasione di conquistare la qualificazione agli ottavi. Sarebbe un traguardo storico per Napoli. Noi ci crediamo… Quando sono arrivato a Napoli ad Agosto sicuramente non ero al 100% della forma. All’Inter trovavo poco spazio. Pian piano, grazie all’aiuto dei compgani e dello staff tecnico, mi sto riprendendo e sono molto felice perchè voglio dimostrare a tutti il mio valore. Ho avuto modo di constatere lo splendido gruppo del Napoli e devo dire che sono rimasto sorpreso. Scudetto? Se Juventus, Milan ed Udinese corrono così tanto sarà difficile recuperare; ora ci aspetta l’ultima partita dei gironi di Champions, dopodichè daremo il massimo in campionato per risalire la classifica. Lavezzi? E’ eccezionale. Nell’uno contro uno è imprendibile: ha il giusto mix di tecnica e velocità. Io titolare? Non sono un calciatore che subentrando risolve le partite, ma ciò che è certo è che do sempre il massimo qualsiasi sia il minutaggio a disposizione. Poi il Napoli gioca tante partite, c’è spazio per tutti. Inter? I miei ex compagni di squadra stanno affrontando un momento difficile, dopo Mourinho non si è riuscito a trovare un giusto equilibrio”.

Ecco il video dell’intervista realizzata a Castelvolturno:

La Redazione
S.D. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.