Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Contro il Bilbao con due calciatori fuori dal progetto: qualcosa non va”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Gianluca Vigliotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Mi auguro che la stagione non sia compromessa, ma la delusione c’è ed è cocente. Non è una tragedia ma una grossa delusione sportiva. Oggi possiamo dire che c’è qualcosa che non va. Tra le varie responsabili dell’eliminazione, non collocherei la squadra. La formazione schierata da Benitez è lo specchio del mercato condotto dalla società. Se giocano titolari Gargano e Britos, due elementi fuori dal progetto, qualcosa non è andato per il verso giusto. Se Callejon è lo spettro del giocatore visto l’anno scorso vuol dire che qualcosa non va. De Laurentiis? Forse non è giusto prendere calciatori fermamente voluti da Benitez non essendo certi della permanenza di Benitez. La sconfitta di ieri avrà degli strascichi psicologici che non sarà facile lasciarsi alle spalle”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.