Vigliotti: “Contro il Bilbao con due calciatori fuori dal progetto: qualcosa non va”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Gianluca Vigliotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Mi auguro che la stagione non sia compromessa, ma la delusione c’è ed è cocente. Non è una tragedia ma una grossa delusione sportiva. Oggi possiamo dire che c’è qualcosa che non va. Tra le varie responsabili dell’eliminazione, non collocherei la squadra. La formazione schierata da Benitez è lo specchio del mercato condotto dalla società. Se giocano titolari Gargano e Britos, due elementi fuori dal progetto, qualcosa non è andato per il verso giusto. Se Callejon è lo spettro del giocatore visto l’anno scorso vuol dire che qualcosa non va. De Laurentiis? Forse non è giusto prendere calciatori fermamente voluti da Benitez non essendo certi della permanenza di Benitez. La sconfitta di ieri avrà degli strascichi psicologici che non sarà facile lasciarsi alle spalle”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.