Cerca
Close this search box.

Vincenzo Esposito: ”Mio nipote non è fuori pericolo, vogliamo giustizia”

Vincenzo Esposito, zio del giovane Ciro, ferito gravemente durante gli scontri di Roma nel violento pre gara della finale di Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Purtroppo ieri c’è stato un peggioramento del quadro complessivo di mio nipote ed i medici sono stati costretti ad intubarlo dopo avergli somministrato un potente antibiotico. Oggi la situazione si è stabilizzata; fortunatamente il fisico di mio nipote è forte e regge bene agli stimoli delle cure, ma è ancora grave. Credetemi, tutto ciò è una sofferenza indicibile ed alle volte sembra quasi che si aspetti di arrivare ad una situazione di quiescenza per poter superare quanto accaduto in serenità e buttare i fatti incresciosi nel dimenticatoio, ma sono fiducioso nelle forze dell’ordine, sono convinto che il colpevole pagherà.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.