Cerca
Close this search box.

Vincenzo Montefusco: “Fellaini? troppo offensivo, c’è Hamsik. Benitez deve puntare sul 4-3-3!”

Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Acquisti? Ogni giorno si parla di un nome nuovo. Certo, con l’uscita di Behrami ci sarà un nuovo arrivo a breve. Fellaini? Ai mondiali ha fatto addirittura il centravanti, non capisco in che modo possa servire al Napoli. Mi sembra quasi un doppione di Hamsik. Inserito in una linea a due? Non credo sia possibile: l’anno scorso abbiamo perso tanti punti proprio per il poco filtro fatto dal centrocampo. La rosa azzurra è adatta per il 4-3-3, ne gioverebbero elementi come Inler e Jorginho. Bisogna aspettare la fine del mercato per capire bene quali sono le reali intenzioni del Napoli e di Benitez”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.