Vittorio Raio (Radio Marte): “Benitez deve dimettersi!”

"Molti giocatori sono in caduta libera rispetto alla passata stagione. Qualcosa deve cambiare, nel bene della squadra"

Vittorio Raio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Marte Sport Live, in merito alla partita di ieri e al momento difficile che il Napoli sta attraversando. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Per me, Benitez deve dimettersi! Se non cambia qualcosa l’unica scelta che gli resta, per il bene degli azzurri, è quella delle dimissioni. Non credo nemmeno ai calciatori quando dicono di stare con l’allenatore. Loro devono stare con la squadra e pensare al bene di questa! Poi, parliamo sempre di rivoluzioni anche per quanto riguarda i dirigenti. Io mi chiedo come possano venire manager di spessore se qui si è a questi livelli e non si è dotati delle strutture adeguate!”.

“Va tutto male, durante la sosta si dovrà pensare cosa fare: se si vuole cambiare qualcosa, se si vuole continuare con il mister spagnolo oppure se al suo posto si vuole prendere qualcun altro, un traghettatore o un nome importante. La rosa è quasi la stessa dell’anno scorso, ma molti giocatori sono al di sotto delle loro prestazioni: Callejon non è lo stesso, Raul Albiol sembra stanchissimo e fuori fase, Inler molto mediocre e Hamsik che purtroppo sta vivendo un periodo involutivo della sua carriera. Spero che il Napoli si riprenda e che risalga la china!”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.