Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio (Radio Marte): “Vincere era importantissimo! Ma ci sono ancora…”

"Gargano è l'anima del gruppo. Su Benitez una piccola critica..."

Vittorio Raio è intervenuto a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Vincere era fondamentale, importantissimo! Pensiamo solo al risultato e all’aver portato a casa tre punti essenziali per riprendere il cammino in campionato. Non focalizziamoci sul fatto che abbiamo sofferto contro un modesto Sassuolo, che nel finale, tra l’altro, stava quasi per beffarci. Ora serve serenità e questa vittoria darà una mano e sogni più tranquilli, sia all’ambiente squadra che in quello tifosi”.

“Mi auguro la svolta dopo questa gara. Ci sono ancora molti problemi da risolvere e credo che nemmeno una vittoria giovedì sera, in Europa League contro lo Slovan, possa già allontanarli definitivamente. La formazione è ancora debole ed è un segnale che solo Gargano sia al top. Lui deve essere, però, un punto di riferimento per i compagni. Riguardo Benitez, devo volgergli una critica: non capisco quando dice che gli si manca di rispetto. Penso che nessuno gliene ha mancato! Anzi, è normale dire la propria e prendersela con il club e l’allenatore quando non arrivano i risultati per molto tempo!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.