Yebda: “A Milano andremo per vincere”

Parla ai microfoni di Radio Marte il centrocampista algerino del Napoli Hassan Yebda, sul momento del Napoli. Ecco quanto sottlineato da Iamnaples.it.:

“Ieri sera, dopo la partita, eravamo delusi ed affranti, perchè non meritavamo di uscire dalla Coppa. Purtroppo siamo usciti anche per un mio errore in disimpegno, anche se c’era un fallo nei miei confronti, ma in quei casi si deve buttare via la palla. Siamo una squadra in costante crescita e queste serate ci devono confortare per il futuro, perchè così facendo cresceremo e diventeremo ancora più forti di quanto non lo siamo già adesso. Sto vedendo quello che succede in Libia e spero che tutto si risolva al più presto e con un nuovo governo, perchè se lo meritano. Andremo a Milano per vincere, sappiamo il valore del Milan, ma se giochiamo il nostro calcio possiamo fare risultato, senza paura e timori reverenziali. Il più amareggiato ieri sera nel post gara era Lavezzi, voleva essere decisivo ma non è stata serata, sarà per la prossima volta. ”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.